Concorso 2019-2020

Ciak: differenzia e comPOSTA!

Nell’ambito dell’anno scolastico 2019/2020, il concorso “Ciak: differenzia e comPOSTA!” proponeva ad alunni e docenti di riflettere sulla tematica dei rifiuti e del loro impatto sull’ambiente, con relativi errori. Inoltre, il concorso è stato occasione per introdurre le buone pratiche per realizzare un buon compost domestico.

Il futuro è adesso

Basta inquinare

In coro contro “l’indifferenzia”

ProteggiamoCi

Possiamo fare la differenza e la differenziata

Soggetto promotore

Consorzio S.E.A.

Email info@consorziosea.it

Segreteria organizzativa

A cura di E.R.I.C.A. Soc. Coop.

educazione.ambientale@cooperica.it

Per informazioni sul concorso inviateci un messaggio via email e sarete ricontattati al più presto