Concorso 2018-2019

Tutta un’altra immondizia!

Nell’ambito dell’anno scolastico 2018/2019, il concorso “Tutta un’altra immondizia!” è stato occasione per introdurre alunni e docenti alla tematica dei rifiuti e del loro impatto sull’ambiente, in particolare per ciò che riguarda gli errori più comuni che il cittadino è solito commettere quando fa la raccolta differenziata.

Ce la possiamo fare!

Riciclare è speranza

Fate la differenza

Ricicla, recupera, riusa

La natura ringrazia

L'importanza del riciclaggio

Proteggiamo l'ambiente

#enviroment

Non rifiuto, Io riciclo

Soggetto promotore

Consorzio S.E.A.

Email info@consorziosea.it

Segreteria organizzativa

A cura di E.R.I.C.A. Soc. Coop.

educazione.ambientale@cooperica.it

Per informazioni sul concorso inviateci un messaggio via email e sarete ricontattati al più presto